Annunciati i vincitori del concorso di risparmio estivo

GRAN PREMIO: Debbie De Louise, Hicksville, NY – riceverà un autentico cristallo Swarovski da collezione “Cat Mother”, una copia firmata del presidente di Cat Writers Deb Barnes, Makin ‘Biscuits: Weird Cat Habits and the Even Weirder Habits of the Humans Who Love Them e orecchini personalizzati in argento sterling con zampa di cuore di Elena Kreigner Goodnewsforpets. Inoltre, una donazione di $ 100 da Goodnewsforpets.com sarà fatta per suo conto a Golden Paws Rescue di Huntington, NY.

840

fonte dell’immagine: www.italia-lavoro.com

De Louise è stata la prima vincitrice del concorso e una precedente donazione è stata fatta per suo conto alla Golden Paws Society, Huntington, NY. Leggi di più su di lei qui.

  • VINCITORI DEL PREMIO SECONDO: Ciascuno di questi quattro vincitori riceverà orecchini in argento sterling con zampa di cuore di Elena Kreigner Goodnewsforpets.
  • Shelley Pittman, Gresham, OR – Donazione di Goodnewsforpets.com fatta per suo conto alla Oregon Humane Society, Portland, OR
  • Sandy Weinstein, Wake Forest, NC – Donazione di Goodnewsforpets.com fatta per suo conto a Safe Haven for Cats, Raleigh, NC
  • Roberta Hohl, Queens, NY – Donazione di Goodnewsforpets.com fatta per suo conto a Linda’s Feral Cat Assistance, Queens, NY
  • Amanda Zdimal, Endwell, NY – Donazione di Goodnewsforpets.com fatta per suo conto alla Broome County Humane Society, Binghamton, NY
  • VINCITORI DEL PREMIO SECONDO: Ognuno di questi vincitori riceverà una copia firmata di Deb Barnes, presidente di Cat Writers, Makin ‘Biscuits: Weird Cat Habits and the Even Weirder Habits of the Humans Who Love Them
  • Sierra Koester, Denver, CO – Donazione di Goodnewsforpets.com fatta per suo conto ad Angels with Paws, Lakewood, CO
  • Mary Chromek, Athens, GA – Donazione di Goodnewsforpets.com fatta per suo conto ai Miagoli e ringhi del rifugio per animali della contea di Colbert, Alabama.
  • Kimberly Stollings, Okeechobee, FL – Designazione della donazione di Goodnewsforpets.com in attesa a causa dell’uragano Dorian.

Goodnewsforpets.com ha celebrato i gatti per tutta l’estate con “Purrfect Summer Savings, Goodies For You + A Shelter Too!” concorso. Il concorso si è concluso il 2 settembre a mezzanotte. Il concorso includeva la possibilità di vincere un buono per cibo umido per gatti del marchio Purina Fancy Feast per il tuo gatto, alcune fantastiche cose per gatti per te e anche aiutare un rifugio. Il concorso si è svolto durante il Labor Day, 2 settembre 2019.Prima di tutto, amiamo i gatti, anche tu e Purina. A partire dal 1 ° luglio abbiamo regalato un buono sconto GRATUITO (valore fino a $ 11,99) di una confezione da 12 confezioni di cibo umido per gatti Purina® Fancy Feast®, qualsiasi varietà. Viene fatta una donazione al rifugio per gatti o al salvataggio a scelta di ciascun vincitore. Inoltre, ogni partecipazione ha ricevuto la possibilità di vincere una delle quattro copie autografate del presidente di Cat Writers Deb Barnes, Makin ‘Biscuits: Weird Cat Habits and the Even Weirder Habits of the Humans Who Love Them, o una sterlina personalizzata Elena Kreigner Goodnewsforpets orecchini in argento con zampa di cuore.

Informazioni sul libro e sugli orecchini a forma di cuore (otto vincitori) Makin ‘Biscuits: Weird Cat Habits and the Even Weirder Habits of the Humans Who Love Them di Deborah Barnes, ha vinto numerosi premi al banchetto della Cat Writers’ Association 2017, incluso l’ambito Premio del Presidente CWA .

Makin ’Biscuits è una divertente raccolta di candidi e personali aneddoti di amanti dei gatti di tutto il mondo che approfondisce la psiche felina, rispondendo a quelle domande secolari elusive, come, perché il mio gatto sfreccia da una stanza all’altra senza motivo? Con la presentazione di storie da celebrità famose a persone comuni, alcune storie ti faranno ridere ad alta voce, altre ti tireranno il cuore e altre ti lasceranno a grattarti la testa per la meraviglia.

Insieme alla divertente sbirciatina nella mente felina, Makin ‘Biscuits è anche un libro serio con un messaggio importante sulla corretta responsabilità dell’animale domestico ed è pieno di consigli, suggerimenti e soluzioni ben studiati per garantire al tuo gatto una vita felice e sana in modo ottimale si addice alla sua natura felina.

Gli orecchini Heart-Paw sono stati progettati esclusivamente per GoodNewsforPets.com da Elena Kriegner, una rinomata designer di gioielli con sede a New York City. Realizzati a mano in argento sterling, un genitore domestico può esprimere il proprio amore per i gatti con questi bellissimi orecchini.

Informazioni sul primo premio e sulla donazione a un rifugio o rifugio per gatti Il primo premio è una rara “madre gatto” in cristallo Swarovski disegnata da Edith Mair. Ispirata dalla natura, questa Cat Mother è stata introdotta nel 2013 e ritirata nel 2016 ed è una gradita aggiunta a qualsiasi collezione per un appassionato di gatti. È adorna di un collare di plastica rosso. La sua taglia misura 1 5/8 “x 1/8 ed è progettata come parte della collezione di statuette di cristallo Swarovski. Arriva nella sua scatola originale e documenti in ottime condizioni.

Grazie per esserti iscritto e assicurati di seguirci per altri concorsi registrandoti alla nostra newsletter e seguendoci sui social. Non vuoi perdere nessuna possibilità di vincere!

Annunciati i vincitori del concorso di risparmio estivoultima modifica: 2021-04-01T10:02:43+02:00da costanza1230
Reposta per primo quest’articolo