C’è un nuovo gatto in città: fanne più di 800 nuovi gatti!

La Cat Fanciers ‘Association presenta in anteprima la sua diciottesima edizione annuale del Cat Show internazionale il 18-20 novembre presso il San Mateo County Expo Center Event mette in mostra i migliori felini pedigree del mondo con il giudizio di oltre 800 gatti che rappresentano 41 razze (San Francisco, CA) “6 settembre , 2005 “In occasione della sua prima apparizione nella Baia di San Francisco, la 18esima edizione annuale del Cat Fanciers ‘Association (CFA) International Cat Show si svolge dal 18 al 20 novembre 2005 presso il San Mateo County Expo Center. L’evento di tre giorni mette in mostra più di 800 felini in rappresentanza di 41 razze. Il CFA International Cat Show è il più grande spettacolo di gatti con pedigree nell’emisfero occidentale e presenta concorrenti provenienti da tutto il mondo in lizza per il “Best in Show”.

“Il Cat Fanciers ‘Association International Cat Show mette in evidenza i migliori esempi di ogni razza”, ha affermato Allene Tartaglia, assistente responsabile dello spettacolo e direttore delle pubbliche relazioni della CFA. “Anno dopo anno, vediamo centinaia di top cats competere per l’ambito titolo di” Best in Show “e gli spettatori vengono da ogni parte del mondo per partecipare a questo prestigioso evento. Che si tratti di guardare, gareggiare, fare shopping o mangiare, c’è qualcosa per tutti in questo evento adatto ai felini “.

Lo spettacolo presenta 12 anelli di giudizio in cui i giudici valutano i concorrenti felini nelle categorie Kitten, Championship e Premiership. I giudici assegnano il massimo riconoscimento, il premio “Best in Show”, domenica pomeriggio, l’ultimo giorno dello spettacolo. Vengono presentati anche i primi cinque gattini a pelo lungo e pelo corto con il punteggio più alto; gatti a pelo lungo e pelo corto nella categoria Campionato; e gatti a pelo lungo e pelo corto nella categoria Premiership. L’evento attira appassionati di gatti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo, compresi Europa e Giappone.

Un corso di agilità felina mostra le abilità atletiche dei gatti durante la competizione del fine settimana. Non fa parte del giudizio, ma è il preferito dalla folla, il percorso contiene diversi ostacoli per i gatti che non si esibiscono mentre competono contro altri gatti e il tempo.

Oltre al giudizio, che si svolge durante i tre giorni dello spettacolo, il CFA International Cat Show presenta più di 50 fornitori con articoli che vanno dalle forniture per gatti e cibo per gatti premium a gioielli, articoli da regalo e opere d’arte, nonché espositori per gatti con informazioni su ogni razza specifica di gatto rappresentata allo spettacolo. Gli artisti che espongono alla mostra includono il premiato Jamie Schaffran Perry, con sede in California, della contea di Sonoma, i cui disegni a matita colorata di gatti incantano gli amanti dei gatti ei collezionisti con il loro spirito e la loro fantasia; un’altra artista con sede nella contea di Sonoma, Claudia Sanchez, i cui vibranti acquerelli catturano la personalità dei felini appartenenti alla sua famiglia, ai suoi amici e alle persone che ha incontrato da quando ha iniziato a dipingere gatti nel 1994; e l’artista, designer e autrice di fama internazionale Laurel Burch con sede a Novato, in California, che crea gioielli, dipinti, stampe, vestiti e accessori audacemente colorati ispirati dal suo apprezzamento per la terra e dal desiderio di promuovere la felicità attraverso la sua arte. Jamie Schaffran Perry è stato scelto per disegnare la copertina dell’edizione 2005 dell’annuario annuale della CFA, il primo artista in assoluto ad essere presente in questa pubblicazione. Ulteriori informazioni su Jamie Schaffran Perry, Claudia Sanchez e Laurel

Gli sponsor dell’evento includono The IAMS Company, Royal Canin, World’s Best Cat Litter, Cats Rule Dr. Elsey’s Precious Cats, Pet Ecology e Bowtie Publications. I proventi dell’International Cat Show vengono donati alla Winn Feline Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro dedita al supporto di studi sulla salute a beneficio della salute e del benessere di tutti i gatti. I progetti finanziati dalla Winn Feline Foundation hanno fornito molte delle informazioni che vengono utilizzate ogni giorno in tutti gli aspetti della medicina veterinaria felina.

A sostegno della comunità della Bay Area, CFA concederà spazio gratuito per lo stand alle società umane locali per lo spettacolo. CFA collabora anche con organizzazioni locali per fornire opportunità di adozione di animali durante l’evento.

Le precedenti esposizioni feline internazionali CFA si sono tenute a Houston, in Texas. Kansas City, KS; St. Louis, MO; Ft Worth TX; Atlanta, GA; Nashville, TN; e Anaheim, CA. Il vincitore del CFA International Cat Show 2004 “Best in Show” è stato Beyonce of Inthewind del Grand Champion Budmar, una gatta persiana Dilute Calico di proprietà di Maurice Ruble, Jr., e Linda Fisher di Parkville, MO.

C’è un nuovo gatto in città: fanne più di 800 nuovi gatti!ultima modifica: 2021-04-03T10:03:58+02:00da costanza1230
Reposta per primo quest’articolo