JODY MILLER-YOUNG si unisce a Positively Woof come Lifestyle Editor

Positivamente la pagina Facebook di Woof con 780.000 fan amanti dei cani espande i contenuti nello stile di vita degli animali domestici. STUDIO CITY, CA – Jody Miller-Young, esperta di moda e stile di vita per animali domestici e fondatrice / editrice di Bark and Swagger (www.barkandswagger.com), la destinazione di tutto – moda per cani e altro ancora, si è unita a Positively Woof come Lifestyle Editor. I suoi post quotidiani sulla popolare pagina Facebook di Positively Woof (780.000 fan) comprenderanno argomenti divertenti e interessanti come moda, eventi, viaggi, animali domestici famosi, stelle del rifugio e altro ancora.

Jody Miller

“Jody porta una straordinaria esperienza e relazioni al nostro team”, ha annunciato il leader del branco di Positively Woof, il pluripremiato autore / produttore di cani Larry Kay. “Il suo entusiasmo e la sua visione per lo stile di vita dei cani forniranno ai nostri lettori approfondimenti e intrattenimento quotidiani. Mi divertirò a leggere i suoi post e so che anche i nostri fan lo faranno “.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team Positively Woof”, ha affermato Miller-Young con entusiasmo. “Non vedo l’ora di condividere il mio mondo con i fan di Woof ovunque! Unisciti a me dietro le quinte delle migliori case di moda per cani, sui tappeti rossi degli eventi e ottieni preziosi consigli dagli esperti che intervisto su argomenti di interesse per i proprietari di cani. Larry ha creato un’ottima piattaforma per entrare in contatto con gli amanti degli animali domestici e sono entusiasta di far parte della sua continua crescita “.

SU JODY MILLER-YOUNG e LARRY KAY

In qualità di designer di abbigliamento per cani di lusso con il marchio Couture by Sophie (www.couturebysophie.com), Jody Miller-Young porta il suo amore per le passerelle chic nell’arena della moda per cani. La sua collezione di debutto, The Icons, che rende omaggio alle icone della moda nella musica, ha creato un piccolo esercito di Couture dai fan di Sophie. La sua passione per il design e il desiderio di condividere le sue scoperte con gli altri l’hanno portata a creare Bark and Swagger, il sito tutto-cane-moda e altro (www.barkandswagger.com). Su Bark, Miller-Young offre suggerimenti, parla di tendenze, scrive recensioni e conduce interviste con esperti di interesse nel mondo dei cani. Copre anche le celebrità che conosciamo e i cani che amano, e dedica una rubrica regolare al rifugio dei cani e agli angeli eroi che li difendono. Jody è anche un redattore collaboratore della rivista Hamptons Pet e ha un programma radiofonico sulla moda su Pet Life Radio.

Positively Woof è stato lanciato nel 2012 come marchio personale del pluripremiato autore e produttore di cani, Larry Kay. Il suo ultimo libro, LIFE’S A BARK: What Dogs Teach Us About Life and Love, è stato pubblicato questo mese da Sourcebooks. È stato coautore del libro di addestramento per cani numero 1 più venduto su Amazon-Kindle, Training the Best Dog Ever, premiato con il Maxwell Medallion per il miglior libro di addestramento e comportamento dalla Dog Writers Association of America e il primo premio come miglior libro in assoluto dall’Association of Addestratori di cani professionisti. Ha creato il DVD per la cura dei cani Animal Wow per bambini, che ha vinto cinque premi ed è stato approvato dall’American Humane Association. Ha scritto di cani per AOL, l’American Animal Hospital Association, la rivista Dog Fancy e altri. Kay crede che “quando scopriamo animali domestici, scopriamo noi stessi”. Celebra il nostro legame uomo-animale su https://positivelywoof.com/

JODY MILLER-YOUNG si unisce a Positively Woof come Lifestyle Editorultima modifica: 2021-03-12T10:15:02+01:00da costanza1230
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento